Accreditamento UE N. 381489842559-09
EBG SALUTE

header

 

 

EBG Salute nasce dall’accordo interconfederale tra Confimea Imprese e Ugl Terziario, con l’intento di promuovere il diritto alla Salute attraverso Assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti delle imprese aderenti o connesse al Sistema Confederale.

Confimea Imprese offre ai propri associati ed ai loro dipendenti un welfare innovativo che copre il diritto ad essere assistito nelle malattie, anche pregresse, durante la vita della persona: infatti EBG Salute mette al centro la persona come elemento più importante per ogni attività lavorativa.

 

 

Persona al centro per un Cambiamento Sostenibile

Il Welfare Sanitario di EBG Salute, mettendo al centro la persona, compie un grande passo verso il cambiamento sostenibile. Le Sedi Confederali potranno portare alle proprie imprese aderenti un welfare fondato sul mutuo soccorso, al fine di dare a tutti dei servizi di assistenza alla Salute, anche al di fuori dell’orario lavorativo.

 

 

 sanità      Assistenza Previdenziale e              Socio - Assistenziale

 

Prestando assistenza in ambito previdenziale e socio - assistenziale si crea il "Fondo Solidale" che avrà come scopo il sostegno sia al lavoratore sia alla sua famiglia, per le esigenze legate alla salute, che mettono in comprovata difficoltà la Famiglia.

EBG Salute entra nel programma Banca delle Visite ONLUS, con cui potrà prendersi cura delle persone indigenti, estranee al mondo a cui si riferisce.

Un modo innovativo e unico di interpretare il welfare che diventa il diritto alla salute. 

 

 

Portale dedicato

Confimea offre alle Imprese un portale dedicato, in cui il datore di lavoro, versando la quota associativa, inserisce il nominativo per una copertura immediata, senza carenze, e potrà verificare tutti i servizi relativi e istituzionali confederali, a tutela sia della propria attività imprenditoriale sia dei propri dipendenti.

 

 

 

visita il sito