Accreditamento UE N. 381489842559-09
FAIR PLAY DAY - 01 Dicembre 2021

fairplay

 

 

Il giorno 01 Dicembre 2021, presso il Salone d'Onore del CONI, al Foro Italico di Roma, in occasione dell'inaugurazione della mostra per il 60° anniversario dei XVII Giochi Olimpici di Roma, in memora di Marcello Garroni, si è svolto il 6° Fair Play Day, organizzato dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play, con il patrocinio di European Fair Play Movement, di International Fair Play Committee, del Ministero della Salute, del CONI e di Sport e Salute.

 

 

 

SPORT - SALUTE - AMBIENTE - SICUREZZA - SOSTENIBILITÀ - IMPRESE

Questi i temi trattati nell'evento che è stato un’occasione per illustrare progetti e sottoscrivere accordi finalizzati all’auspicata ripartenza del 2022, con lo scopo di proporre la transizione etica nel sociale, nel mondo delle imprese e nella sanità con l’avvicendamento di Rappresentanti Istituzionali e Associativi, Protagonisti della Cultura, dello Spettacolo e dello Sport.

 

All'evento erano presenti i rappresentanti delle maggiori istituzioni sportive, tra i quali l'On. Andrea Costa, Sottosegretario al Ministero della Salute, il Dott. Roberto Tavani, Delegato allo Sport della Regione Lazio, e il Dott. Riccardo Viola, Presidente del CONI Lazio.

 

In rappresentanza di Confimea Imprese, all'evento erano presenti il Presidente della Federazione Sanità, il Dott. Giorgio Asquini, e il Presidente della Confederazione, il Dott. Roberto Nardella, che ha presentato la realtà di Confimea Imprese e l'importanza della sostenibilità delle aziende e della sicurezza dei lavoratori.

 

 

 coni