Accreditamento UE N. 381489842559-09
N. 36 - La Federazione dell'Internazionalizzazione di Confimea

 Header_36

 

 

La Federazione dell'internazionalizzazione di Confimea

 

 

Confimea Mediterraneo è l'associazione delle PMI del bacino del Mediterraneo, accreditata nel Trasparency Register del Parlamento Europeo con Numero di accreditamento UE 381489842559-09.

 

Le Istituzioni prevedono la costituzione di una zona di libero scambio che per peso e dimensioni sarà tra le più grandi del mondo.

 

È un'occasione unica per la crescita economica e la stabilità dell'area mediterranea, destinata ad incrementare transazioni commerciali e flussi di investimento tra Stati Membri.

 

 

            obiettivi      Gli obiettivi di Confimea Mediterraneo

 

Aiutare gli operatori economici e le PMI italiane ad allargare i mercati attraverso la distribuzione dei prodotti Made in Italy nelle regioni del Mediterraneo, seguendo una formazione di cultura di impresa e favorendo un interscambio sia culturale che di prodotti.

 

Infatti, Confimea Mediterraneo associa le Associazioni di categoria presenti nei paesi del Mediterraneo e nei paesi che con il Mediterraneo hanno già rapporti economici e/o di interesse sociale.

 

 

            vantaggi       I Vantaggi

 

Una maggiore e più efficace presenza sul mercato internazionale con sinergie tra imprenditori italiani e imprenditori del bacino del Mediterraneo.

 

 

glob

 

 

Contattaci per avere maggiori informazioni!

 

segreteria@confimea.com

 

0541 1837162

 

 

Scopri di più