n.13 - Tutela della salute

uscita 13

 

Attiva Broker

 

Tutela della salute

 

Confimea Imprese, attraverso Attiva Broker e insieme a Reale Mutua, per la tutela della salute dei suoi associati presenta:

 

RealmenteInSalute

 

Una soluzione semplice ed economica per contenere i costi delle prestazioni sanitarie senza incidere sul tuo bilancio familiare, contando su unindennizzo in caso di ricovero e sul rimborso dell'80% delle spese sanitarie per visite specialistiche e accertamenti diagnostici.

 

Un servizio per una copertura sanitaria adatta a tutti, con garanzie chiare e fruibili che ci aiutino a fronteggiare anche la difficile situazione che stiamo vivendo, garantendo un sostegno in caso di positività al Covid-19.

 

RealmenteInSalute è una nuova polizza che rende l’associato sempre libero di scegliere a chi affidarsi in caso di necessità, se al servizio pubblico sanitario nazionale, al servizio privato o a entrambi.

 

La polizza garantisce, infatti, un indennizzo forfettario in caso di ricovero ed un rimborso spese per visite specialistiche ed accertamenti diagnostici a premi accessibili, nella formula più adatta alle esigenze ed alla capacità di spesa dell'Assicurato.

 

Le coperture possono essere estese a tutto il nucleo familiare.

 

Per maggiori informazioni e per l’invio della guida dettagliata alle coperture assicurative contattare:

 

segreteria@confimea.com